Componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics - Termini di servizio aggiuntivi

Il presente accordo (l'"Accordo") viene stipulato dall'utente (l'"Utente") e da Google Inc. ("Google") per regolare l'utilizzo da parte dell'Utente del componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics (il "Servizio"). Facendo clic per accettare il presente Accordo o utilizzando il Servizio, l'Utente stipula il presente Accordo con Google e accetta di assoggettarsi a questi termini e condizioni. Qualora l'Utente non accetti questi termini e condizioni come indicato, è tenuto a non fare clic per l'accettazione o a non utilizzare il Servizio.

  1. Priorità. Il presente Accordo, insieme ai Termini di servizio generali di Google (disponibili all'indirizzo http://www.google.it/terms_of_service.html), stabilisce i termini e condizioni in base ai quali Google rende disponibile il Servizio all'Utente. In caso di incongruenza tra il presente Accordo e i Termini di servizio, prevarrà il presente Accordo.
  2. Revoca. Oltre ai propri diritti stabiliti dai Termini di servizio, Google può, previa notifica all'Utente, revocare e terminare in qualsiasi momento la licenza e i diritti concessi all'Utente ai sensi del presente Accordo.
  3. Limitazioni d'uso. Salvo preventiva autorizzazione scritta, l'Utente non può accedere o utilizzare il Servizio tramite alcuna tecnologia o alcuno strumento diverso da quelli previsti dal Servizio, redistribuire, concedere in licenza, noleggiare, pubblicare, vendere, assegnare, concedere in locazione, commercializzare, trasferire o altrimenti rendere il Servizio disponibile a terze parti, aggirare qualsiasi limitazione tecnica del Servizio o utilizzare componenti del Servizio per eseguire applicazioni che non facciano parte del Servizio.